Concept & Art Store

Georg Mühlmann

George Mühlmann, artigiano indigeno sudtirolese con la creatività di un designer, grazie alla sua formazione originale di intagliatore, ha un occhio particolare per le proporzioni e l’estetica. Attraverso una forma lineare, i suoi oggetti sottolineano il suo credo, vale a dire che meno è di più.

 

Melki

Georg Muehlmann ha reinterpretato il tradizionale sgabello da mungitura delle regioni alpine, in un tipico legno delle Alpi, il pino cembro, i cui oli essenziali influiscono positivamente sulla salute generale. La seduta di questo sgabello ergonomico contribuisce al rilassamento della colonna vertebrale, irrobustendo la muscolatura.
I benefici per la salute associati all’originale design minimalista hanno portato numerosi premi di design al Melk-i.

 

Juli

La mensola stretta Juli è un richiamo visivo in ogni stanza. Grazie alle rotelle alla base, lo scaffale può cambiare posizione in qualsiasi momento e libri, bottiglie, bicchieri, asciugamani ecc. sono sempre a portata di mano. Inoltre, le superfici di appoggio di Juli si possono regolare facilmente con un solo movimento, senza utilizzare alcun attrezzo, per modificare l’altezza e trasformarle in base alle esigenze individuali.
Richiesta sul prodotto


Post recenti: